In bagno, ma anche in cucina ad esempio, si hanno spesso delle salviette o magari anche delle pezze in tessuto di vario genere che vengono usate a vari scopi.
Ad esempio in bagno le salviette sono davvero utili se pensiamo a quelle che vanno utilizzate soltanto per il viso o per altre zone del corpo mentre in cucina, spesso, si opta per le salviette in tessuto per asciugare le mani quando si cucina oppure per asciugare qualche stoviglia.
Molto importante è anche avere il porta salviette che, quindi, consente di tenerle sempre a portata di mano e di non perderle in giro per casa.
Quali sono i migliori porta salviette presenti in commercio in quest’ultimo periodo? Quali vale la pena acquistare? Ecco qui quelli recensiti ottimamente sul web.
ZUNTO: primo marchio da tenere in larga considerazione
Il marchio ZUNTO propone tantissimi pezzi e prodotti di vario genere per la casa che ben riescono a soddisfare le varie esigenze e i vari bisogni.
Questo marchio ha realizzato anche degli ottimi porta salviette pensate sia per il bagno che per la cucina quindi da utilizzare in modo davvero flessibile.
Questo è sicuramente possibile perché si tratta di un design alquanto semplice: questi porta salviette, infatti, sono realizzate interamente in acciaio inossidabile e quindi sono davvero molto d’impatto. Sono inoltre molto resistenti e non si danneggiano neanche a contatto con vari prodotti come acqua o prodotti per la pulizia delle superfici.
Ruicer: ulteriore marchio da tenere in larga considerazione
Altro marchio molto noto e famoso e che è stato ottimamente recensito per i suoi prodotti sul web è Ruicer. La fama di questo marchio è da indirizzare indubbiamente all’ampia tipologia di prodotti che sono proposti e che si distinguono e si caratterizzano per un’elevata qualità.
Quindi, effettivamente, non si sbaglia acquistando prodotti Ruicer.
Tra i moltissimi prodotti è anche presente il porta salviette; anche in questo caso si tratta di pezzi molto semplici e che quindi sono pensati per varie zone della casa, cucina, bagna o anche in camera in base alle esigenze particolari di ognuno di noi.
Questi porta salviette sono realizzati interamente in acciaio inossidabile SUS 304 quindi di alta qualità; si è visto, infatti, che anche a distanza di anni questi porta salviette restano intatti: questo perché l’acciaio prevenire la ruggine e non si corrode.
Inoltre è anche molto semplice da pulire quindi ideale anche per chi lavora e ha poco tempo da dedicare alle pulizie di casa.
Questi porta salviette sono davvero molto semplici da applicare anche perché si tratta di pezzi che hanno una dimensione di circa 23 cmx 4,5 cm quindi anche piuttosto piccoli.
Proprio grazie a queste caratteristiche, essi si adattano ottimamente alle ante che hanno uno spessore standard e quindi di circa 1.7cm; in questo modo, quindi, riuscirete ad inserirle semplicemente nel cassetto del mobile bagno o all’anta del mobile cucina.
N/C: ulteriore marchio da tenere in considerazione
Anche il marchio N/C propone degli accessori per la casa che sono sicuramente molto funzionali ma che si distinguono da altri in circolazione per estetica.
Questo lo notiamo anche per quanto riguarda i porta salviette. Essi, infatti, sono realizzati interamente in acciaio inossidabile, come quelli precedentemente descritti, quindi sono ugualmente forti e resistenti e non sono soggetti alla corrosione a causa di acqua o di altri elementi.
Essi sono facili da installare infatti è presente un adesivo che quindi ne permette l’applicazione pratica e veloce.
Quello che sicuramente caratterizza questi porta salviette è l’estetica: essi sono caratterizzati da bordi arrotondati e lucidati mentre tutta la struttura ha una finitura opaca che li rende molto eleganti e ideali per ogni spazio della nostra casa come il bagno o la cucina.
Riassumendo
Insomma, come abbiamo avuto modo di constatare, i porta salviette sono davvero utili per poter tenere sempre a portata di mano le salviette.
Tra i migliori abbiamo sicuramente quelli del marchio ZUNTO che propone degli ottimi porta salviette pensate sia per il bagno che per la cucina. Parliamo di prodotti con un design semplice e realizzati interamente in acciaio inossidabile.
Un altro marchio degno di nota è Ruicer che realizza pezzi molto semplici, pensati per varie zone della casa. Parliamo di prodotti realizzati interamente in acciaio inossidabile.
Un ulteriore marchio?
Il marchio N/C che propone anch’esso dei porta salviette realizzati interamente in acciaio inossidabile: questo significa che siamo in presenza di prodotti forti e resistenti e soprattutto non soggetti alla corrosione.
Da non mettere in secondo piano è sicuramente l’estetica: questi porta salviette sono caratterizzati da bordi arrotondati e lucidati. Sono davvero eleganti. Insomma, come vedete questi sono marchi davvero affidabili, non solo per il materiale che utilizzano ma anche per l’estetica.
Insomma anche l’occhio vuole la sua parte o no? Bene, non vi resta che scegliere questi prodotti allora.