In un bagno perfetto ciò che non può e non deve proprio mai mancare è il cestino.
Nonostante spesso si pensi che la maggior parte della spazzatura si accumuli e si produca proprio in altri ambienti, ad esempio in cucina, in realtà anche in bagno è davvero molto utile avere un cestino sempre a portata di mano. Questo sia per la spazzatura ma anche per altri scopi: ad esempio il cestino per i panni sporchi oppure per lo spazzolo del WC.
Ovviamente c’è davvero molta possibilità di scelta del cestino perché ce ne sono davvero tantissimi che si adattano ad ogni stile e ad ogni arredamento. In questo modo, quindi, potrete scegliere tra tantissimi prodotti e potrete davvero sbizzarrirvi.
Quali sono, però, i cestini da bagno migliori? Quali scegliere? Ecco qui quelli che molti hanno considerato e recensito come migliori e che ritengono vada la pena acquistare.
Kela: primo marchio da tenere in considerazione
Un buon marchio che produce ottimi prodotti per la casa è proprio Kela.
Tra questi vari prodotti ci sono anche i cestini da bagno. Uno tra quelli maggiormente acquistato e recensito come migliore è proprio quello che ha una capienza da circa 3 litri; ovviamente questa è una misura media ma si potrà scegliere in modo soggettivo quale capienza scegliere e acquistare in base alle proprie esigenze.
Il punto vantaggioso di questo cestino è sicuramente la presenza di un involucro interno che, quindi, permetta di smaltire ottimamente i rifiuti contenuti all’interno. Questo involucro è completamente realizzato in plastica ed è davvero molto facile da pulire infatti basta passare un panno umido o magari contenente un prodotto igienizzante.
È inoltre davvero molto semplice da utilizzare in quanto è dotato di un pedale antiscivolo che quindi permette di aprire il cestino senza neppure toccarlo, ideale per situazioni in cui si hanno le mani occupate. Inoltre è presente un manico sul retro che consente un facile traporto ed utilizzo.
Altro punto vantaggioso è la presenza di piedini in gomma antiscivolo che quindi permettono una stabilità anche in caso di acqua o umidità nel bagno.
Umbra: ulteriore marchio da considerare
Altro marchio che realizza prodotti per la casa davvero molto ottimali e ideali per ogni ambiente perché caratterizzati da uno stile alquanto semplice e d’impatto è proprio Umbra.
Tra i tantissimi prodotti di questo marchio, uno molto acquistato e considerato di spicco è proprio il cestino da bagno.
Si tratta di un cestino alquanto semplice ma che comunque ne permette un utilizzo ottimale. In questo caso, però, esso può essere utilizzato anche per posizionare lo spazzolone al suo interno ma, ovviamente, l’utilizzo è alquanto flessibile e può adattarsi a vari scopi.
Si tratta di un cestino molto piccolo ma davvero molto capiente che quindi ne permette un utilizzo flessibile e di certo non dovrete cambiare sacchetto ogni giorno. Inoltre ha anche un’apertura molto simpatica seppur un po’ più pesante rispetto al corpo del cestino.
Stefanplast: ulteriore marchio da tenere in considerazione
Un marchio che sicuramente si distingue perché realizza die prodotti e degli oggetti per la casa davvero particolari e ideali per ogni situazione è Stefanplast.
Tra i vari prodotti di questo marchio che sono stati ben recensiti ritroviamo anche il cestino per il bagno. Si tratta di un cestino sicuramente più grande e capiente rispetto ai precedenti descritti: infatti ha una capienza massima di circa 6 litri tanto che può essere anche utilizzo come cestino per i panni sporchi.
Anche in questo caso è presente un cestino interno che quindi sarà facile da estrarre, quindi sia per smaltire ottimamente i rifiuti sia per estrarre ottimamente i panni sporchi.
Ha un pedale per alzare il coperchio e quindi è anche comodo e facile da utilizzare.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Insomma come abbiamo detto sin’ora, il cestino è un prodotto che non può proprio mancare nel nostro bagno.
Tra i vari cestini che possiamo acquistare abbiamo per esempio quelli del marchio Kela che realizza cestini con una capienza da circa 3 litri, ma ovviamente ci sono anche altre misure.
Parliamo di cestini caratterizzati da un involucro interno che permette di smaltire ottimamente i rifiuti contenuti all’interno.
Non solo, sono dotati di un pedale antiscivolo che permette di aprire il cestino senza neppure toccarlo.
Un altro marchio da considerare è Umbra, il quale realizza cestini alquanto semplici, utili anche per posizionare lo spazzolone al loro interno. Parliamo di cestini molto piccoli ma davvero molto capienti .
Un altro marchio da considerare è Stefanplast il quale realizza ottimi cestini per il bagno, con una capienza massima di circa 6 litri. Parliamo di cestini caratterizzati non solo da un cestino interno che può essere estratto facilmente per diversi scopi, ma anche da un pedale per alzare il coperchio.
Insomma se volete acquistare un ottimo cestino per il bagno non potete non scegliere questi marchi che risultano essere davvero vantaggiosi.