State pensando di acquistare un piedistallo espositivo ma non sapete proprio da dove iniziare?
Sicuramente la scelta di un piedistallo ottimale non è semplice anche perché il web permette di scegliere tra moltissimi piedistalli diversi sia per quanto riguarda la qualità dei materiali scelti sia per lo stile adottato e quindi da poter abbinare in modo diverso allo stile presente in casa.
I piedistalli espositivi, esattamente, a cosa servono? Forse qualcuno di voi si starà chiedendo proprio questo. Cerchiamo di soddisfare la vostra curiosità, qui di seguito.
Come dice anche il nome, i piedistalli espositivi servono per esporre determinati oggetti; nello specifico vengono utilizzati per l’esposizione di piatti, libri particolari e famosi, foto di momenti speciali e così via. Essi quindi sono ottimi accessori per la decorazione e di arredamento ottimale della nostra casa.
Quali sono i migliori presenti in commercio in questo periodo? Ecco una breve lista.
Sharplace: primo marchio da tenere in considerazione
Dei buoni piedistalli espositivi sono quelli realizzati dal marchio Sharplace. La maggior parte degli utenti che ha acquistato questi prodotti e che, quindi, ha avuto modo di poterli provare ha affermato che si tratta di ottimi piedistalli e che il rapporto qualità-prezzo è davvero molto vantaggioso.
Si tratta di piedistalli realizzati interamente in PVC quindi di un materiale duro e molto resistente arricchito anche da acrilico che ne dona ancora più robustezza e quindi resistenza.
È possibile scegliere tra piedistalli di varie dimensioni e che, quindi, possono reggere diversi elementi da esposizione. Tutti, però, sono caratterizzati da una forma alquanto particolare: si tratta di piedistalli aventi una forma a mezza luna quindi molto curva. Questo è sicuramente molto bello da vedere ed è ciò che in molti amano.
RSC: ulteriore marchio da tenere in considerazione
Prodotti completamente diversi sono quelli realizzati dal marchio RSC. Si tratta di piedistalli dall’aspetto antico che solo guardandoli ci riportano indietro nel tempo.
Essi, infatti, sono completamente realizzati in legno e hanno inserti in oro; sono quindi perfetti se nella vostra casa avete deciso di adottare uno stile alquanto vintage e classico.
Si tratta di piedistalli alquanto resistenti che quindi possono supportare quadretti, foto, piatti da 45.7cm e anche un piccolo specchio.
Insomma ideali per poter esporre dei pezzi da collezione davvero molto particolari.
Tincogo : ulteriore marchio da tenere in considerazione
Dei piedistalli espositivi davvero molto particolari sono quelli del marchio Tincogo.
Si tratta di piedistalli realizzati in ferro battuto: parliamo dunque di piedistalli davvero molto resistenti e che non si piegano anche con un peso piuttosto elevato.
Inoltre sono dei piedistalli caratterizzati da uno stile alquanto semplice ma d’impatto; essi, infatti, possono essere abbinati in modo ottimale a qualsiasi spazio della vostra casa, dalla cucina fino alla camera da letto.
Essi sono pensati per esporre piatti eleganti, foto o anche quadretti. Altro punto vantaggioso è che sono venduti in veri e propri kit che comprendono due pezzi; questo ovviamente permette di utilizzarli in vario modo.
Konrisa: ulteriore marchio da tenere in considerazione
Piedistalli espositivi davvero molto particolari e pensati anche per i più piccoli sono quelli del marchio Konrisa.
Alcuni piedistalli davvero molto ben recensiti e molto acquistati sono quelli pensati proprio per gli occhiali; che funzione hanno?
Questi piedistalli permettono di posizionare gli occhiali comodamente sul proprio comodino e di non perderli o di non farli cadere, come spesso succede durante la notte oppure da appena svegli.
Un piedistallo di questo linea che è stato molto acquistato è quello che raffigura Carina Pug ossia un cagnolino davvero molto semplice ma molto simpatico, ideale anche per i più piccini. Ovviamente oltre a questo personaggio, è possibile scegliere tra moltissimi altri personaggi diversi.
Tutti i piedistalli di questo marchio sono molto resistenti e robusti in quanto sono realizzati interamente in resina; questo, inoltre, permette anche di pulirli in modo davvero efficace e semplice perché basterà passare un panno umido per pulirlo efficacemente.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Insomma come abbiamo visto sin’ora, possiamo usufruire di diversi piedistalli espositivi che servono per esporre determinati oggetti.
Tra quelli migliori abbiamo quelli realizzati dal marchio Sharplace, piedistalli questi realizzati interamente in PVC.
Anche il marchio RSC realizza piedistalli ottimi, piedistalli dall’aspetto antico, realizzati in legno e che hanno inserti in oro.
Tra gli altri marchi abbiamo anche Tincogo che realizza piedistalli espositivi molto particolari, realizzati in ferro battuto e aventi uno stile alquanto semplice ma d’impatto.
Che dire del marchio Konrisa? Anch’esso realizza piedistalli espositivi molto particolari, resistenti, robusti, poichè realizzati in resina.
Tra questi abbiamo per esempio quelli che raffigurano dei cagnolini molto semplici e simpatici.
Insomma, come potete constatare possiamo acquistare diversi piedistalli espositivi, di diversi marchi, realizzati con diverso materiale e che possono soddisfare le vostre necessità.
Se volete dunque scegliere quello che più fa per voi, date uno sguardo a quelli presentati qui sopra, sicuramente troverete qualcosa di interessante.